Sapete quale l’automobile possiede Chiara Ferragni? Costa tantissimo ed è iper tecnologica: tutti sognerebbero di guidarla.
Chiara Ferragni negli ultimi tempi sta vivendo un periodo non semplice della sua vita: il caso relativo al Pandoro Balocco, con tutte le polemiche annesse, hanno gettato ombre sulla figura dell’influencer ed imprenditrice. Al netto di questa storia, di cui si occuperanno i giudici, la donna, moglie di Fedez, è indubbiamente un’imprenditrice di successo, una di quelle donne in grado di guidare delle vere e proprie aziende milionarie, andando a creare una serie di asset basati sul proprio personal brand.
In molti si chiedono se, persone decisamente benestanti come la ragazza nata a Cremona e suo marito, quale auto possiedano. Il tutto ci porta a circa un paio di anni fa quando, secondo un’indiscrezione del Corriere della Sera, Fedez sembrerebbe avere regalato a sua moglie, nonché madre dei suoi due figli, un vero e propri bolide da sogno e costosissimo.
Una vera e propria supercar che tutti gli appassionati del mondo dell’automotive sognerebbero di guidare almeno una volta nella loro vita: al di là del prezzo veramente elevato, infatti, questa vettura fa della tecnologia all’avanguardia in tutti i campi (dal Parking Assistant al Driving Assistan Professional e tanto altro ancora) il proprio punto di forza. Ecco di quale marca e di quale modello stiamo parlando.
L’auto che Chiara Ferragni dovrebbe guidare (il condizionale è d’obbligo dal momento che la donna non ha mai né confermato né smentito questa voce) una BMW X7 dal valore di circa 107mila euro. Con il suo motore benzina a 6 cilindri ed un’accelerazione da 0-100 in soli 5.8 secondi, questo modello è famoso anche e soprattutto per la tecnologia inserita al suo interno: come dicevamo prima, infatti, il suo Parking Assistant, di fatto, permette di posteggiare sostanzialmente in completa autonomia in qualunque tipo di parcheggio.
Ma non finisce qui: anche il Driving Assistant Professional è una vera e propria trovata d’avanguardia, dal momento che permette di mantenere la vettura in mezzo alla carreggiata durante la fase di guida. Insomma, se per tutti i comuni mortali il sogno di guidare questa auto è destinato probabilmente a rimanere tale, non lo è di certo per lei e per suo marito che potranno godere dell’esperienza di salire, ogni giorno, su un vero e proprio bolide dal valore -e dal comfort- a dir poco straordinari.
Il mondo dell'automotive moderno si muove alla velocità della luce. Una delle prove di questo…
La Fiat sta preparando qualcosa di speciale per il lancio della Grande Panda. Tra poco…
Un SUV compatto e conveniente, che sembra una versione più piccola della Jeep Renegade. Con…
Rivedere i limiti di velocità in autostrada è un tema da sempre divisivo in Italia.…
Il trucco che utilizzano tantissimi automobilisti per coprire la targa e far sì che l'autovelox…
Sei fermo con l'auto in panne e pensi sia un problema di batteria, ma non…