Chiara Ferragni, avete mai visto la sua macchina? Ha una caratteristica fuori dal comune (ed un prezzo esorbitante)

Sapete quale l’automobile possiede Chiara Ferragni? Costa tantissimo ed è iper tecnologica: tutti sognerebbero di guidarla.

chiara ferragni nuova auto
L’auto di Chiara Ferragni (Tuning.it)

Chiara Ferragni negli ultimi tempi sta vivendo un periodo non semplice della sua vita: il caso relativo al Pandoro Balocco, con tutte le polemiche annesse, hanno gettato ombre sulla figura dell’influencer ed imprenditrice. Al netto di questa storia, di cui si occuperanno i giudici, la donna, moglie di Fedez, è indubbiamente un’imprenditrice di successo, una di quelle donne in grado di guidare delle vere e proprie aziende milionarie, andando a creare una serie di asset basati sul proprio personal brand.

In molti si chiedono se, persone decisamente benestanti come la ragazza nata a Cremona e suo marito, quale auto possiedano. Il tutto ci porta a circa un paio di anni fa quando, secondo un’indiscrezione del Corriere della Sera, Fedez sembrerebbe avere regalato a sua moglie, nonché madre dei suoi due figli, un vero e propri bolide da sogno e costosissimo.

Una vera e propria supercar che tutti gli appassionati del mondo dell’automotive sognerebbero di guidare almeno una volta nella loro vita: al di là del prezzo veramente elevato, infatti, questa vettura fa della tecnologia all’avanguardia in tutti i campi (dal Parking Assistant al Driving Assistan Professional e tanto altro ancora) il proprio punto di forza. Ecco di quale marca e di quale modello stiamo parlando.

Auto Chiara Ferragni: quanto costa la sua BMW X7? Il prezzo

bmw x7
La BMW X7 di Chiara Ferragni (Fonte: Bmw)

L’auto che Chiara Ferragni dovrebbe guidare (il condizionale è d’obbligo dal momento che la donna non ha mai né confermato né smentito questa voce) una BMW X7 dal valore di circa 107mila euro. Con il suo motore benzina a 6 cilindri ed un’accelerazione da 0-100 in soli 5.8 secondi, questo modello è famoso anche e soprattutto per la tecnologia inserita al suo interno: come dicevamo prima, infatti, il suo Parking Assistant, di fatto, permette di posteggiare sostanzialmente in completa autonomia in qualunque tipo di parcheggio.

Ma non finisce qui: anche il Driving Assistant Professional è una vera e propria trovata d’avanguardia, dal momento che permette di mantenere la vettura in mezzo alla carreggiata durante la fase di guida.  Insomma, se per tutti i comuni mortali il sogno di guidare questa auto è destinato probabilmente a rimanere tale, non lo è di certo per lei e per suo marito che potranno godere dell’esperienza di salire, ogni giorno, su un vero e proprio bolide dal valore -e dal comfort- a dir poco straordinari.

Gestione cookie