4000 euro di sconto per questa Fiat, occasionissima in concessionario: bisogna approfittarne subito

La Fiat Panda è il modello più venduto in Italia, ed ora può essere vostro a pochissimi soldi. Ecco cosa dovete fare.

Siamo ormai alle porte del 2024, un anno che potrebbe essere decisivo per il futuro della Fiat. Infatti, l’11 di luglio prossimo verrà al mondo la nuova Panda, che rivoluzionerà i canoni stilistici storici di questo modello, diventando un SUV di Segmento B. Inoltre, farà il proprio debutto, associato a questa denominazione, anche il powertrain elettrico, che la casa di Torino ha già iniziato ad utilizzare sulla 500, sulla 600e e sulla minicar Topolino.

4000 euro di sconto per questa Fiat, occasionissima in concessionario: bisogna approfittarne subito
FIAT – Tuning.it

Per quello che riguarda il 2023, la Panda si è confermata nettamente la regina d’Italia, primeggiando nelle vendite e raddoppiando i numeri delle inseguitrici, vale a dire la Dacia Sandero e la Lancia Ypsilon. In sostanza, la citycar più amata dagli italiani ha fatto, ancora una volta, il proprio lavoro alla perfezione, e la sua produzione è garantita almeno sino al 2026, nello stabilimento di Pomigliano d’Arco.

Dunque, almeno nel primo triennio, le due versioni della Panda andranno a braccetto, senza escludersi l’un l’altra, con la Fiat che ha deciso di cambiare nome alla citycar attuale, che assumerà la denominazione di Pandina. Prima che ciò avvenga però, ci sono ancora tante Panda che devono essere prodotte, ed ora c’è anche una promozione fatta ad hoc per voi, che non dovrete farvi sfuggire.

Fiat, ecco l’occasione dell’anno per la Panda

La fine dell’anno è il periodo più conveniente per acquistare una vettura, in quanto, i vari marchi automobilistici realizzano tante diverse offerte per vendere quanto più possibile. Questo è anche il caso della Fiat, che ha pensato ad un’ottima promozione per la Panda. In particolare, parliamo della versione Hybrid 1.0 da 70 cavalli di potenza massima, che può essere vostra con una formula davvero molto conveniente.

Fiat Panda che offerta
Fiat Panda super occasione (Fiat) – Tuning.it

Il suo prezzo di listino è di 15.500 euro, ma ora c’è un metodo molto vantaggioso per portarvela a casa. Infatti, tutti avranno diritto a 2.5000 euro di bonus, anche senza permuta e rottamazione. Inoltre, se deciderete di optare per il finanziamento, avrete un altro sconto di 1.500 euro, ed al giorno d’oggi, risparmiare il più possibile è sempre un’ottima notizia visti i rincari che tutti sono costretti ad affrontare di giorno in giorno.

Il pagamento è previsto in 59 comode rate da soli 165 euro al mese, al termine delle quali sarete liberi di riscattarla o di restituirla. Nel caso in cui la vogliate, dovrete versare alla Fiat una maxi-rata finale di 6.938 euro, oppure darla indietro senza dover spendere nulla in più, eccezion fatta per il superamento del limite di chilometri, imposto a 50.000 km nel periodo in cui è attivo il finanziamento.

Nel caso in cui doveste andare oltre, sarete tenuti a pagare un centesimo in più per ogni km di eccesso, per cui fate molta attenzione a questo aspetto. Vi ricordiamo che l’offerta scadrà il prossimo 31 di dicembre, per cui avete poco tempo a disposizione per decidere. Nel giro di meno di una settimana, dovrete prendere la vostra decisione, e siamo certi che non ve ne pentirete.

Impostazioni privacy