Ami guidare? Queste app ti pagano per farlo: guadagni un’extra a fine mese

Se ami guidare, ecco alcune app con cui guadagnare una facile entrata extra ogni mese: ecco quali sono e come funzionano.

app guadagnare guidando
Ami guidare? Queste app ti pagano per farlo: guadagni un’extra a fine mese (Tuning.it)

Se ti piace guidare ed, ogni giorno, percorri tanti chilometri sia per lavoro sia altre esigenze, sappi che potresti facilmente guadagnare un’entrata extra a fine mese semplicemente facendo ciò che già sei costretto a fare ogni giorno. No, niente di troppo impegnativo né tanto meno che ti porta via più tempo di quello che già impieghi lontano da casa, da amici, famiglia o parenti.

Queste quattro app, che si possono scaricare anche in Italia e sono funzionanti, ti permettono di arrotondare a fine mese: di certo, di questi tempi, male non fa, soprattutto dopo l’aumento esponenziale dei prezzi, l’inflazione e gli stipendi che non accennano ad aumentare, purtroppo. Per questo motivo è assolutamente indispensabile cercare di arrotondare, oltre al lavoro che tutti giorni svolgiamo, anche in altri modi.

Ecco alcune applicazioni, che puoi scaricare ed usare direttamente dal tuo smartphone, che ti pagano piccole somme, sostanzialmente, per metterti alla guida del tuo veicolo: ecco cosa sono e come funzionano.

Queste app ti pagano per fare guidare: eccoti un facile guadagno extra a fine mese

autista felice
Un autista felice che sta guadagnando un’entrata extra a fine mese facendo l’autista e sfruttando queste facili app (Tuning.it)

La prima app di cui vogliamo parlare è SmanApp, che ti paga per guidare in maniera responsabile: rispettando i limiti di velocità, infatti, ti verranno accreditati dei punti e, in caso di vittoria nelle classifiche mensili, si possono guadagnare dei buoni Amazon o riscattare dei premi che vengono messi a disposizione dagli sponsor. Ah, e se passi accanto ad ospedali o scuole, ossia delle Safe Zone, i tuoi punti raddoppiano.

Un’altra app molto interessante è Wrapify, che ti paga per far diventare la tua auto un vero e proprio veicolo pubblicitario, potendo anche scegliere una copertura parziale o totale che va dai 3 mesi all’anno circa. Per farlo ti basta attaccare un adesivo, accendere il GPS ed il gioco è fatto.

L’ultima applicazione di cui vogliamo parlare, molto affidabile come le altre, è AppJobber, che ti permette di fare dei micro-lavori nel più breve tempo possibile. Accettando delle semplici missioni, come ad esempio far sapere all’applicazione se ci sono dei distributori nella zona o confermare alcune mappe, puoi avere un piccolo compenso che puoi farti inviare direttamente su PayPal.

Impostazioni privacy