Raoul Bova, la sua compagna di viaggio è davvero di classe, paparazzato con la “tedesca”

Raoul Bova è tra gli attori più amati in Italia, ma nessuno avrebbe mai immaginato di vederlo con questa splendida “tedesca”.

Sono moltissimi i film che hanno dato modo a Raoul Bova di diventare uno degli attori in assoluto più amati in tutta Italia, con la sua abilità davanti all’obiettivo che lo ha portato a crescere sempre di più come personaggio pubblico. Dai film per adolescenti fino ad altri decisamente più impegnati e con ruoli di primo piano.

Raoul Bova Mercedes AMG GT Coupé figlio auto
Raoul Bova (Ansa – tuning.it)

La vena comica non è mai mancata a Bova, che ha saputo mettersi in gioco spesso con i ruoli del bell’uomo che ha modo di conquistare ragazze meravigliose. Davvero eccelsa la parte nel film “Nessuno mi può giudicare“, dove dà vita a un film comico, pieno di risate, ma che mostra anche uno spaccato della società nelle grandi città.

In questi anni dunque è chiaro come i contratti di Raoul Bova siano stati sempre più onerosi e gli abbiano così permesso di diventare uno degli attori più pagati in Italia. Su Instagram è molto attivo e mette in evidenza in varie circostanze anche dei momenti di vita privata, per esempio quando ha a che fare con il figlio.

Un abbraccio intenso e gioioso tra i due è sempre un immagine dolce che fa sciogliere il cuore dei fan, ma alle loro spalle vi era una “belva tedesca”. L’occhio di molti è ricaduto proprio su ciò che si trovava alle spalle dei Bova, perché si tratta di una delle automobili più belle mai prodotte di recente in casa Mercedes, un vero e proprio bolide che lascia tutti di stucco.

Mercedes AMG GT Coupé: che bolide per Raoul Bova

Ecco allora che l’attenzione di molti fan si è riversata sulla splendida Mercedes AMG GT Coupé. Quest’ultima è una vettura davvero straordinariamente affascinante ed elegante, con le dimensioni che mostrano una vettura da 505 cm di lunghezza, una larghezza di 195 cm e un’altezza di 146 cm.

Raoul Bova Mercedes AMG GT Coupé figlio auto
Mercedes AMG GT Coupé con Raoul Bova e il figlio (Raoul Bova Pagina Ufficiale Instagram – tuning.it)

Questo fa sì che i clienti possano scegliere se acquistare una versione da 4 o una da cinque posti, con la tecnologia interna di questa auto che è di altissimo livello. Comodità e finiture sono alla base del progetto Mercedes, con la casa tedesca che ha deciso di guardare sempre di più al futuro, tanto è vero che sono ibridi i modelli proposti dalla casa tedesca.

Nel primo caso si può mettere le mani su una Mild Hybrid, con questa che si presenta con un V6 da 3000 di cilindrata che eroga fino a un massimo di 367 cavalli. In questo modo il picco di velocità che può esprimere è di ben 270 km/h, con i consumi che sono da 9,2 litri ogni 100 km e il costo di base per poterla acquistare che è di 115.550 Euro.

Il vero gioiello e modello di punta di questa auto da sogno è però la versione plug-in. Quest’ultima infatti si mostra con un V8 da 4000 di cilindrata e un’erogazione da 843 cavalli. La velocità si stanzia sui 315 km/h e per acquistarla serve una spesa basilare davvero incredibile, con un costo di ben 208.890 Euro, il che fa sì che Raoul Bova abbia tra le mani un vero gioiello.

Impostazioni privacy