Lava una Ferrari sporchissima dopo 3 anni: il risultato è impressionante

Quest’uomo ha deciso di lavare la sua sporchissima Ferrari Roma dopo oltre 3 anni: il risultato è davvero impressionante, il video.

ferrari auto
Lava una Ferrari sporchissima dopo 20 anni: il risultato è impressionante (Tuning.it)

Ci sono davvero tantissime macchine stupende nel mondo ed una di queste è senz’altro la Ferrari Roma. Questo straordinario modello del 2021, però, era stato abbandonata, per così dire, dopo aver percorso davvero pochissimi chilometri, facendo letteralmente infuriare tutti gli appassionati di auto e non solo: lasciare in queste condizioni un modello così straordinario è considerato un vero e proprio affronto per moltissime persone, soprattutto per coloro che hanno una passione straordinaria che è, magari, diventato anche un lavoro.

Questa storia, però, ha davvero dell’incredibile: dopo essere stata acquistata da un collezionista davvero molto facoltoso, per ragioni di lavoro non ha potuto essere sfruttata a dovere e, complice una serie di lunghi impegni che lo avrebbero portato sempre di più ad allontanarsi da Roma, la vettura è rimasta chiusa in un garage.

Il fortunato acquirente, Kosilla, un uomo che ha un’officina famosissima a New York, il quale decide di acquistarla per poi decidere di restaurarla. Il restauro, che è durato davvero parecchio tempo, ha regalato a tutti gli appassionati di motori qualcosa di davvero straordinario per la vista: ecco com’è diventata, una gioia per gli occhi.

Restaura Ferrari Roma: il video del prima e dopo, impressionante

Ferrari Roma
Lava la sua Ferrari Roma dopo tantissimo tempo: il video impressionante del prima e dopo (Tuning.it)

Ecco il video diventatro subito virale e che ha fatto emozionare tutti i fan della casa di Maranello: nel filmato, infatti, si vede un’auto dapprima davvero sporca diventare in pochissimi secondi un vero e proprio gioiello.

Particolare attenzione va dedicata ai dettagli che questo collezionista ha voluto esaltare in questo car wash che ha fatto emozionare tutti quanti: nessun dettaglio e nessuna finitura è stata lasciata al caso. Il risultato finale è un vero e proprio capolavoro, che farà senz’altro “godere” tutti gli appassionati di quattro ruote e non solo. Il motivo per cui è stata lasciata per così tanto tempo in queste condizioni è davvero un mistero, pur comprendendo le ragioni del facoltoso imprenditore che ha voluto acquistarla.

Ciò nonostante, è sempre un colpo al cuore vedere bolidi del genere rimanere in pessime condizioni, dal momento che si corre il rischio di deteriorare le parti importanti della vettura, come ad esempio il motore ma non solo. Per fortuna che il nuovo compratore ha voluto darle una seconda vita.

Impostazioni privacy