Che fine ha fatto la massaggiatrice di Hamilton? Eccola oggi, ma c’è una brutta notizia per i fan

Vi ricordate la massaggiatrice di Lewis Hamilton? Accanto al campione di Formula Uno era diventata famosissima: ecco che fine ha fatto oggi.

lewis hamilton
Che fine ha fatto la massaggiatrice di Hamilton? Eccola oggi, ma c’è una brutta notizia per i fan (Ansa – Tuning.it)

Lewis Hamilton è uno dei piloti più straordinari che verranno ricordati più a lungo nella storia della Formula Uno. Il campione, infatti, come del resto è anche normale che sia, a bordo della Mercedes è stato autore di prove a dir poco straordinarie. Tutte queste sue prove sono state possibili -anche- grazie ai tantissimi professionisti che ruotano attorno alle sue performance.

Una di queste figure davvero indispensabili, che ha seguito il pilota inglese passo dopo passo all’interno della sua straordinaria carriera, è stata la sua massaggiatrice e fisioterapista, Angela Cullen.

Definita da molti come il “segreto” del pilota inglese per quanto concerne il suo stato di forma, infatti, la donna è stata al suo fianco, in silenzio, per davvero tantissimo tempo, in cui si è presa cura di lui prima e dopo ogni gara, per cercare di recuperare nel minor tempo possibile dai vari acciacchi che, come del resto è anche normale che sia, si possono avere quando si corre e si arriva al limite ogni giorno con la sua vettura, il suo bolide con cui ha vinto davvero tantissimi mondiali.

Angela Cullen, che fine ha fatto la massaggiatrice di Hamilton oggi?

angela cullen
Angela Cullen (Instagram cullen_angela – Tuning.it)

Adesso, però, dopo oltre sette anni, i due hanno deciso di intraprendere strade diverse e, per questo motivo, i due hanno avuto modo di salutarsi, oltre che privatamente, anche pubblicamente sui social.

Tramite un post su Instagram, infatti, l’inglese ha avuto modo di ringraziarla confessando che è anche grazie a lei che è diventato un pilota migliore, una persona migliore, riuscendo ad andare oltre ai propri limiti ogni volta.

Allo stesso tempo, però, la donna ha avuto modo di confessare che è anche grazie a lui che la vita della Cullen è diventata quella che è oggi e che, allo stesso tempo, non vede l’ora di sapere che cosa le riserverà la vita nel suo prossimo capitolo. Insomma, entrambi dalla collaborazione con l’altro hanno appreso davvero tantissimo, riuscendo a crescere sia sotto il profilo professionale sia soprattutto quello umano. Anche se la vita ha fatto loro prendere strade diverse, come spesso fa, il sincero affetto e la stima rimarranno invariati per sempre.

Impostazioni privacy