Valentino Rossi, questa passione segreta ti sconvolgerà: nessuno riusciva a crederci

Questa passione segreta di Valentino Rossi ha lasciato tutti i suoi numerosissimi fan senza parole: ecco di che cosa si tratta.

valentino rossi
La passione segreta di Valentino Rossi: fan sconvolti, ma è tutto vero (Tuning.it)

Tutti coloro che pensano al mondo delle moto, in particolar modo al Mondiale di MotoGP, non possono non pensare a Valentino Rossi. Il “Dottore di Tavullia”, infatti, è stato ed è ancora oggi uno dei piloti più straordinari al mondo, dimostrando essere un campione non solo all’interno della pista, quando sale in sella al suo bolide, ma anche e soprattutto fuori.

Dal carattere fumantino e mai banale, le sue esultanze dopo le vittorie sono diventate qualcosa di davvero epico, che ha fatto la storia di questo sport. Se tutti ormai conoscono molto riguardo alla sua vita privata, con la sua fidanzata Francesca Sofia Novello che lo ha da poco reso da poco padre della piccola Giulietta, ci sono alcune passioni davvero singolari del pilota che in pochissimi conoscono e che lasceranno tutti i suoi numerosissimi fan a bocca aperta.

Ecco di quali stiamo parlando, una di queste è davvero sconvolgente.

Valentino Rossi, la sua più grande passione segreta dopo le moto

valentino rossi
Valentino Rossi (Ansa – Tuning.it)

Sono davvero tante le passioni che hanno fatto sorridere tutti i tifosi di Valentino Rossi: quella forse più “normale” è quella relativa al fatto che gli piace dormire fino a tardi anche se, con una figlia piccola, questa sua “passione” potrebbe non riuscire a realizzarla per qualche tempo.

La seconda, ben più bizzarra, è quella relativa al suo gusto preferito di pizza: quattro stagioni anche se, sopra di essa, spesso e volentieri, ci mette sopra un po’ di maionese. Un fatto che ha sconvolto e non poco tutti i suoi tifosi, ma mai come la sua musica preferita: quella di Bob Marley, sicuramente non quella che tutti si aspetterebbero da lui. Insomma, se da una parte almeno due passioni su tre sono tutto sommato normali, quella relativa alla pizza con la maionese ha lasciato letteralmente senza parole tutti quanti: lui, da vero italiano, questo “affronto”, ovviamente in tono ironico, alla cucina italiana, proprio non doveva farlo.

Oggi VR46 è felicemente ritirato ed ha intrapreso un lavoro ed una carriera molto più impegnativa: quella di papà, una di quelle corse che non dimenticherà e che, siamo sicuri, gli darà tantissime soddisfazioni, superiori anche ai successi ottenuti in MotoGP nel corso della sua straordinaria carriera.

Impostazioni privacy