Massimo Boldi senza freni, ha una compagna di viaggio italiana vistosissima!

Massimo Boldi è davvero molto fortunato e ha una compagna di viaggi che di sicuro non lo fa passare inosservato.

La comicità è un’arte e sono pochi coloro che in Italia hanno saputo regalare un sorriso come ha fatto nel corso della propria carriera Massimo Boldi. Il meneghino infatti ha dimostrato di essere solare e pronto alla battuta in ogni occasione, con una serie di pellicole che hanno portato il buon umore nelle case degli italiani.

Massimo Boldi auto Ferrari 488 Pista
Massimo Boldi, incredibile bolide (Ansa – tuning.it)

Il suo tandem con Christian De Sica è indubbiamente uno di quelli che ha fatto maggiormente discutere, con le critiche nei suoi confronti che non sono mancate, ma allo stesso tempo anche l’approvazione popolare è stata consistente. Lo si ricorda anche per alcune pellicole storiche, come per esempio “Ecceziunale veramente” con Diego Abatantuono e Teo Teocoli.

Curiosamente il trio è tutto composto da straordinari tifosi del Milan, ma in quella circostanza avrebbero dovuto rappresentare i tifosi interisti. Il milanista però è una parte che è sempre uscita benissimo a Boldi, come in “Fratelli d’Italia” o “Tifosi”, mostrando così al mondo intero la sua reale indole per i colori rossoneri.

In questi anni dunque il comico ha potuto ottenere una serie di straordinari riconoscimenti a livello nazionale, con il suo stile che lo hanno contraddistinto. Questo gli ha permesso anche di firmare una serie di contratti prestigiosi e per questo motivo ha potuto comprare anche un’auto davvero da sogno.

Ferrari 488 Pista: che bolide per Massimo Boldi

A quanto pare Massimo Boldi ha deciso di mettere le mani su uno dei più bei gioiellini che si siano mai visti in quel di Maranello, con il comico che ha potuto così comprare una splendida Ferrari 488 Pista. Si tratta di un modello estremamente prestazionale, con le dimensioni che mostrano un veicolo da 460 cm di lunghezza, una larghezza di 198 cm e un’altezza di 121 cm.

Massimo Boldi auto Ferrari 488 Pista
Ferrari 488 Pista (Ferrari Press Media – tuning.it)

Al suo interno presenta un motore di primissimo piano, anche se in questo caso la Ferrari non ha puntato come da tradizione sul classico V12, ma ha preferito virare sul V8 da 4000 di cilindrata. Ecco dunque come la 488 Pista abbia modo di erogare fino a un massimo di 721 cavalli e può toccare i 340 km/h come picco massimo di velocità e inoltre garantisce un passaggio da 0 a 100 km/h in soli 2,8 secondi.

La trazione è posteriore e di sicuro i consumi non sono per nulla ridotti. Basti pensare infatti come per poter percorrere 100 km siano necessari ben 12 litri nel misto, mentre in città si passa ai 19 litri. Numeri che di sicuro non spaventano Boldi, anche perché non è alta solo la gestione di questa auto, ma anche il suo acquisto è solo per pochi “eletti”.

Infatti questa auto ha un valore di partenza davvero spaventoso, perché quando fu lanciata sul mercato nel gennaio 2018 presentava un prezzo di ben 296 mila Euro. Molti sceglierebbero l’acquisto di una villetta a schiera o di un appartamento di lusso, ma a quanto pare il comico ha scelto una delle più belle automobili mai uscite dalla leggendaria casa di Maranello.

Impostazioni privacy