BMW, basta SUV questa è la nuova coupé in arrivo: le immagini sono da urlo (VIDEO)

La nuova coupé della BMW sembra essere impressionante. Un arrivederci ai SUV ben riuscito, da come si vede nel video

Il marchio tedesco ha deciso di affidarsi al mondo delle coupé, accantonando per un po’ quello tanto glorioso dei SUV. In effetti, quelli creati da parte della BMW sono stati di altissimo livello e a dirlo ci sono la loro estetica, le prestazioni e i numeri di vendita sul mercato automobilistico.

BMW, basta SUV questa è la nuova coupé in arrivo: le immagini sono da urlo (VIDEO)
BMW – Tuning.it

Eppure, la decisione di dedicarsi anche ad altre alternative sembra esser stata di assoluto successo, da come si può vedere da un filmato che sta girando su Youtube. Ovviamente, è divenuto subito virale fra gli appassionati.

Intanto, si presenta con un aspetto aggressivo e di altissima classe, come solo il marchio tedesco riesce a fare con dei coupé di questo genere. Inoltre, questa nuova BMW 2-Series Gran Coupé, proprio come dice il suo nome, si presenta in una versione parecchio grande. I tecnici stanno completando lo sviluppo del modello presentato nel 2019 e in tanti vogliono sapere come si presenterà questo nuovo esemplare.

BMW 2-Series Gran Coupé: ecco le novità

Le modifiche, in confronto alla versione precedente, saranno significative e nella parte anteriore si possono ben notare immediatamente, visto che si presenta con i fari più stretti e con un tipo di grafica DRL aggiornata, come il paraurti, il quale probabilmente sarà composto da un inserto di colore nero. Il profilo, invece, non sarà rivisto troppo, mentre il nuovo esemplare monterà un cofano del bagagliaio diverso da quello del passato, contraddistinto da una nicchia per la targa più alta.

Le luci sono state aggiornate anch’esse e a LED, mentre non ci sono delle immagini relative all’abitacolo, anche se è importante notare che è stata costruita sulla piattaforma UKL2 e con una trazione di tipo anteriore. Questa piattaforma è la stessa che è stata utilizzata anche per i modelli X1 e X2, quindi la parte interna sarà per lo più simile a quella di questi due modelli.

La BMW Serie 2 Gran Coupé costerà circa 36.850 euro e verrà presentata con un’alimentazione sia a benzina che a diesel. Molto probabilmente, poi, monterà una tecnologia high end, adatta a donare un’esperienza alla guida dinamica e sintonizzata fra chi si trova nell’abitacolo e l’auto stessa.

Impostazioni privacy