Offerta pazzesca per questo favoloso Suv giapponese: adesso costa meno di 15mila euro, bisogna approfittare subito

Dal Giappone sono diversi i SUV prodotti di altissimo livello, ma uno in particolare ora lo si può acquistare a un prezzo pazzesco.

Sono diventati moltissimi coloro che non vedono l’ora di mettere le mani su di un SUV, ormai le auto più richieste in tutto il mondo. Sono diverse le motivazioni che fanno sì che la clientela globale si sia fiondata proprio su queste automobili altamente sicure e in grado di garantire prestazioni di livello, oltre che dimensioni imponenti.

suv giapponese nissan qashqai offerta
Suv giapponese in offerta (Tuning)

Questo ha generato spesso non poche polemiche attorno a queste auto, considerando infatti come i SUV presentino un alto problema di inquinamento. Ecco come mai anche nel Parlamento europeo si è addirittura discusso di dare vita a una patente speciale per poter guidare queste vetture.

Una delle nazioni che negli anni ha dimostrato di poter essere una delle migliori per la produzione di veicoli a impatto zero è indubbiamente il Giappone. Al proprio interno infatti sono nate una serie di aziende che si sono messe in luce per lungimiranza e qualità, con delle vetture che hanno sempre dimostrato di essere altamente affidabili.

I clienti non potranno di certo parlare male della Nissan, una società che ormai si sta lanciando sempre di più verso il mondo dell’elettrico, vista anche l’Alleanza con Renault. Ora però c’è un modo per mettere le mani su uno dei modelli maggiormente amati nella storia della casa asiatica, con un prezzo del genere che non si era mai visto prima.

Nissan Qashqai: l’usato che tutti sognavano

Al giorno d’oggi sono sempre di più i clienti che in tutto il mondo decidono di mettere le mani su automobili usate, con questo mercato che non è mai stato tanto fulgido come in questi ultimi anni. Il costo delle vetture è sempre più elevato, causa anche un’inflazione davvero spaventosa.

Nissan Qashqai auto giapponese prezzo occasione
Nissan Qashqai (AutoHero.it – tuning.it)

Ecco dunque come mai hanno sempre più fortuna siti come AutoHero.it, con quest’ultimo che dà sempre modo di poter ammirare una serie di offerte straordinarie. Una di queste vede come protagonista una bellissima Nissan Qashqai, un veicolo che in questi anni ha dimostrato di sapersi fare apprezzare per compattezza ed eleganza.

Le dimensioni mostrano un’auto da 439 cm di lunghezza, una larghezza di 181 cm e un’altezza di 159 cm, con un peso complessivo di 1800 kg. Il motore al proprio interno è a trazione anteriore, con un cambio manuale a sei marce, e si tratta di un 4 cilindri da 1600 di cilindrata che dà modo di erogare così un massimo di 131 cavalli.

Il picco di velocità che è in grado di toccare è di 190 km/h, con l’automobile in questione che si trova in perfetta condizioni. Pur essendo usata infatti, l’auto ha solo sei anni, dato che è l’immatricolazione è avvenuta il 10 gennaio 2018. I chilometri percorsi sono 105.952, il che significa che è stata utilizzata per circa 17 mila km ogni anno.

La vettura dunque è ancora in perfetta condizioni, con i sui consumi che sono altamente ridotti, visto che si stanzia sui 4,4 litri ogni 100 km nel tratto misto. Per poter acquistare questo gioiellino bastano solo 13.999 Euro, meno della metà del valore di mercato attuale della Qashqai, il che rappresenta un’occasione da non farsi sfuggire.

Impostazioni privacy