Jeep Renegade, crolla il prezzo del Suv ambito da tutti: se fai in fretta lo paghi quanto una Panda

Se volete una Jeep Renegade e pagarla poco, questa è l’occasione della vostra vita. Ecco cosa dovete fare per portarvela a casa.

Il gruppo Stellantis possiede molti marchi, tra i quali quello della Jeep, e ciò significa che anche per la casa americana il futuro parlerà elettrico. In questi ultimi tempi è stata presentata la Avenger ad emissioni zero, dotata di una potenza massima di 156 cavalli e di una batteria da 54 kWh, che le garantisce l’autonomia massima di 400 km. I dati sono gli stessi della FIAT 600e e della futura Alfa Romeo Milano, a conferma di quella che è una sorta di omologazione sulla quale la holding multinazionale olandese sta puntando per i suoi costruttori.

Jeep renegade offerta
Jeep che occasione – Tuning.it

Il prezzo è di oltre 30.000 euro se si vuole puntare sulla versione ad emissioni zero, ma oggi noi vi parleremo di una Jeep ben più conveniente, che punta sul buon vecchio motore a gasolio. A questo punto, andiamo a dare un’occhiata a quelle che sono le sue caratteristiche, e siamo certi che un’offerta di questo tipo non sarà facile da rifiutare. Ecco tutti i dettagli.

Jeep, questa Renegade è un vero e proprio affare

Al giorno d’oggi, l’acquisto di un’auto nuova di zecca non è semplice per tutti, dal momento che i prezzi sono lievitati in modo esponenziale. Proprio per questo, siamo andati a fare una ricerca sul mondo del web, incappando nel sito “autoscout24.it“, dove è presente una Jeep Renegade in vendita a soli 13.990 euro, anche se ovviamente non è proprio il modello più recente. Tuttavia, rispetto ad essa potrete pagarla la metà, visto che l’ultima versione, che è attualmente sul mercato, parte da 28.850 euro, una cifra molto più importante.

Jeep Renegade che affare
Jeep Renegade in vendita (Autoscuot24.it) – Tuning.it

Il modello di cui vi stiamo parlando è attualmente locato presso Torino, e si tratta della versione dotata del motore 2.0 Multijet da ben 140 cavalli di potenza massima con trazione integrale. Il vantaggio per chi viaggia parecchio sta nel fatto che è alimentata da un motore a gasolio, in grado di garantire dei consumi molto ben contenuti. Il cambio è manuale, con la prima immatricolazione che avvenne il 3 marzo del 2015. Nel corso della sua carriera, che è abbastanza lunga, ha percorso comunque un numero limitato di chilometri, attestandosi a quota 107.987. Le porte sono 5 con altrettanti posti a disposizione, e c’è da dire che all’interno gli spazi sono ampi, garantendo un ottimo comfort.

Nel corso della sua storia, questa Jeep Renegade ha avuto un paio di proprietari, ed il veicolo appare in ottime condizioni. Le marce sono 6, mentre il motore è 4 cilindri ed il peso a vuoto è di 1.505 kg, neanche troppo per un crossover. Il suo segreto è quello di poter essere molto maneggevole in città, per poi trasformarsi in un vero e proprio fuoristrada quando ciò è richiesto. La classe di emissioni è la Euro 6, con la vernice di colore grigio e gli interni in tessuto. A questo punto, non vi resta altro da fare che pensarci sopra per bene, ma vi garantiamo che, al giorno d’oggi, un’offerta di questo tipo non va affatto presa sotto gamba.

Impostazioni privacy