Harley-Davidson a sorpresa, quanti regali in concessionaria: c’è già la fila

La Harley Davidson è uno dei marchi più amati nel mondo delle motociclette e il 2024 sarà un grande anno per gli appassionati.

Una delle società che nel corso della propria leggendaria storia ha dimostrato di poter andare ben oltre alla sola produzione di motociclette è stata la Harley Davidson. Il colosso di Milwaukee ha infatti saputo generare una vera e propria filosofia di vita che va oltre a tutta una serie di questione tecniche attorno alla moto.

Harley-Davidson a sorpresa, quanti regali in concessionaria: c'è già la fila
Harley Davidson – Tuning.it

Nessuno nega il fatto che ci siano delle motociclette che da un punto di vista squisitamente tecnico siano superiori rispetto alla casa statunitense, ma allo stesso tempo è di fatto impossibile trovare il legame che si crea tra questo marchio e i suoi biker. Essere harleysti significa sposare una filosofia che va oltre alla semplice moto.

I motoraduni in tutto il mondo sono un vero e proprio spettacolo da poter ammirare anche da chi non è un amante delle due ruote. La passione che vi è attorno è davvero commovente e soprattutto mette in evidenza come gli harleysti abbiano nell’intento di fare gruppo il loro principale obiettivo.

Lo dimostra anche George Clooney, con il noto attore che in passato dichiarò che per lui la vera ricchezza era quella di poter acquistare Harley anche ai propri amici, perché altrimenti non avrebbe senso guidare da soli queste moto. Ecco perché a Milwaukee sono sempre pronte le novità, con una serie di moto che nel 2024 lasceranno tutti di stucco e a bocca aperta.

Harley Davidson per il 2024: a breve le novità

Le concessionarie di Harley Davidson sono sempre piene di una serie di motociclette che sono pronte per essere personalizzate dai motociclisti che non vedono l’ora di rendere determinati modelli unici nel proprio genere. Ecco perché nel Wisconsin si deve sempre essere pronti per i cambiamenti e gli appassionati non vedono l’ora che arrivi il 24 gennaio alle ore 17.

Harley Davidson moto novità 2024 concessionaria modelli
Harley Davidson, novità per il 2024 (Canva – tuning.it)

Proprio in quel momento infatti la casa americana darà il via alla nuova gamma del 2024, con una serie di novità che saranno legati anche ai modelli a tiratura limitata della CVO. Le attese sono davvero alle stelle, dato che la Harley Davidson ha annunciato queste nuove moto con il titolo del video che si chiama “American Dreamin”.

Saranno tantissime le nuove moto che si presenteranno sul mercato, tanto è vero che si conoscono già le categorie che saranno rinnovate. Si parte per prima cosa dai Gran American Touring, quelle che probabilmente sono le Harley per eccellenza, perfetta per poter dare il via a lunghi ed emozionanti viaggi.

Oltre a queste ci saranno anche delle novità per i Cruiser, le Sport, i Trike e le Adventure Touring. Una serie di motociclette innovative che porteranno avanti la grande tradizione della casa di Milwaukee senza però dimenticare di legarsi profondamente anche al presente e al futuro. Nuove moto e forse anche nuovi accessori, perché l’amore per una Harley Davidson inizia proprio nel momento in cui la si acquista, perché da quel momento si inizierà a personalizzarla.

Impostazioni privacy