Sorpresa Fiat, il modello più atteso è già qui: boom di ordinazioni

Il modello più atteso di Fiat è già disponibile e le ordinazioni iniziano a essere tantissime anche online: una vera e propria sorpresa

La Fiat lavora per evolversi e dare ai propri clienti maggiore possibilità di scelta su tutte le categorie di auto. Quello che è diventato ormai chiarissimo è che alcuni modelli hanno scritto la storia, diventando parte integrate della vita quotidiana degli italiani e non solo.

Sorpresa Fiat, il modello più atteso è già qui: boom di ordinazioni
FIAT – Tuning.it

Sotto questo punto di vista, il lavoro della Fiat per uno degli ultimi modelli prodotti riguarda i ragazzi di quattordici anni muniti di patente AM. Si tratta della prima minicar prodotta dalla casa automobilistica italiana, che permetterà di affacciarsi su un mercato in continua espansione per la voglia dei ragazzi di essere autonomi.

Si chiama Fiat Topolino Dolcevita 2024 la nuova minicar della Fiat, ovvero la ‘macchina 50′ più moderna mai realizzata. Una variante con carrozzeria aperta che arriva in concessionaria dopo la versione con tetto chiuso. E’ stato già ufficializzato anche il prezzo, che ammonta a 9.890 euro.

Ma grazie agli incentivi e alla promo di lancio presente, si può procedere all’ordine pagando un acconto di 2.582 euro, per poi pagare 48 rate da 39 euro. Un’offerta valida sia in concessionaria, sia online e i tempi di consegna dovrebbero aggirarsi intorno alle 19 settimane.

E’ arrivato il modello più atteso: ecco la Fiat Topolino Dolcevita 2024

La Fiat Topolino Dolcevita 2024 è un mezzo fatto su misura per la città, la lunghezza si ferma a 2.535 mm, circa 12 cm più lunga della Citroen Ami. Per la Stellantis è il modello più atteso per le categorie delle auto con dimensioni XS, al netto della stessa Ami e della Opel Roks-e. Niente bagagliaio e due posti a disposizione sulla vettura.

Fiat Topolino Dolcevita 2024 prezzo vendita
La nuova Fiat Topolino Dolcevita 2024 (Stellantis Press Media) Tuning.it

La velocità massima della Fiat Topolino è di 45 km/h, con un’autonomia che sfiora gli 80 km. Il motore è da 6 kW e 44 Nm di coppia massima. Viene alimentato da una batteria compatta da 5,4 kWh, che dura tre anni o 40 mila km in base al primo valore raggiunto e per ricaricarla totalmente servono quattro ore grazie a una presa tradizionale Schuko.

Uno dei quadricicli leggeri che più invogliano i ragazzi a mettersi alla guida delle auto. Tra gli accessori presenti sulla Fiat Topolino c’è anche l’altoparlante Bluetooth, la presa USB e una borsa portaoggetti. E si può notare anche un cordone lato sportello che dà vibes estive per un piccolo gioiellino capace di evocare vecchi ricordi ripercorrendo lo stile delle vecchie Fiat.

Impostazioni privacy