Emma Stone, il garage dell’attrice vale una fortuna: ecco i modelli della sua collezione supersonica

Come tanti attori di Hollywood, anche Emma Stone non ha saputo resistere al fascino delle auto. E nel suo garage ne ha alcune incredibili.

Per chi è amante dei motori, il sogno è quello di avere un giorno non solo l’auto dei propri sogni ma magari un intero garage con dei modelli unici. Magari con il SUV maggiormente in voga con tutti gli optional, ma soprattutto la supercar adorata per una vita. E perché no, anche una berlina extra-lusso o una coupé come i vip. Tra coloro che amano di più togliersi questo sfizio, perché possono permetterselo, sono gli attori. In particolari tra quelli di Hollywood c’è una vera mania per le quattro ruote.

Ecco le auto più belle dell'attrice Emma Stone
L’attrice di Hollywood Emma Stone (ANSA) – tuning.it

Da Stallone a Pitt, passando per Di Caprio: tutti o quasi hanno sviluppato negli anni un amore per le auto, tanto da avere dei garage ricchissimi. Ma la passione per i motori è anche donna. E tra gli esempi più lampanti c’è Emma Stone, l’attrice statunitense che nel 2017 ha vinto l’Oscar per la sua interpretazione nel film “La La Land“. Per la classe ’88 una carriera già ricca di affermazioni, visto che nel 2015 e nel 2019 è stata anche candidata all’Oscar come miglior attrice non protagonista per la sua interpretazione rispettivamente nel film “Birdman” e ne “La favorita”. Inoltre ha vinto in Italia anche la Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile alla 73ª Mostra del cinema di Venezia. Ma in pochi sanno che ha delle auto davvero di lusso.

Emma Stone e la passione per le auto di lusso

Come tanti, anche per la Stone non poteva mancare la classica supercar. E lei è andata su un grande classico come la Porsche 911 Carrera, che ormai ha superato diverse generazioni senza perdere le sue caratteristiche distintive di eleganza e potenza. L’attrice ha uno degli ultimi modelli, che monta un flat six biturbo che eroga più di 379 CV. Ma la vera passione è per le berline di lusso, come la Mercedes Classe E, di cui possiede la versione E450, che si caratterizza per il motore turbo V6: qui parliamo di oltre 400 CV, insomma una vera belva.

Se poi parliamo di questo segmento, allora al top troviamo Audi, che da anni sviluppa auto di fascia alta, anche con la tecnologia elettrica. La Stone ha nel suo garage una S6, vero gioiello del marchio tedesco che ha un motore ibrido V6 Twin-Turbocharge da 2,9 litri in grado di erogare 444 CV e dal valore di oltre 70mila euro (esclusi gli optional). Ma della casa tedesca ha anche il grande SUV Q5, duemila di cilindrata e con 261 CV di potenza, ma dal prezzo anche contenuto, visti gli altri modelli in suo possesso (poco più di 40mila euro).

Tante le auto di lusso che possiede l'attrice Emma Stone
La Porsche 911, l’ultima generazione (ANSA) – tuning.it

E’ americana e non può mancare il marchio del momento, Tesla: la Stone ha nello specifico una Model S Plaid, in grado di poter scaricare a terra 1020 CV e che ha comprato per quasi 130mila euro. E poi un grande classico targato Land Rover: non l’ultima nata, l’esclusiva Defender SW11 Limited, ma una Range Rover Sport. Ma possiede anche vetture altrettanto normali come la Jeep Wrangler e la Mini Cooper S, per la vita di tutti i giorni.

Impostazioni privacy