Ford, che rinnovo per uno dei Suv più apprezzati: è la versione migliore di sempre, successo annunciato

La Ford è pronta per rinnovare uno dei modelli di maggior successo degli ultimi anni, con tante novità in arrivo. Tutti i dettagli.

I SUV sono i modelli che dominano la scena in questo momento storico del mercato dell’auto, ed è normale che, visti i risultati, i costruttori puntino tutto su di essi. Tra di loro spicca anche la Ford, che presto andrà a svelare una grande novità, migliorata in ogni singolo aspetto. Si tratta del restyling di uno dei modelli più riusciti degli ultimi anni, che da diversi mesi sta svolgendo dei severi test su strada per essere messa a punto al meglio.

Ford, che rinnovo per uno dei Suv più apprezzati: è la versione migliore di sempre, successo annunciato
Ford – Tuning.it

La Ford non vive una fase di grandissimo successo, dal momento che i grandi investimenti fatti per l’elettrico, almeno per ora, non stanno portando ai risultati sperati. A dire il vero, ci sarebbero delle grosse perdite dietro la produzione di questi modelli, con tanti posti di lavoro che sono già andati perduti. A questo punto, andiamo a dare un’occhiata a quello che potrebbe essere il modello del riscatto per il futuro.

Ford, ecco la Kuga che arriverà nel 2024

Nonostante la grave crisi, tutti i marchi sono pronti per rilanciarsi nel 2024, con la Ford che vuole farlo puntando sul restyling della Kuga. Si tratta di un SUV di grande successo, che nel corso di questi ultimi anni ha garantito delle entrate notevoli alla casa di Detroit. Come potrete vedere da questo video, caricato sul canale YouTube Motor.TV“, il design ricorda e non poco quello della Escape, anch’essa recentemente rivista con un nuovo look.

Negli ultimi mesi, avevano iniziato a circolare le prime foto spia dei muletti della Kuga in versione restyling con grandi camuffature, che però, man mano, stanno iniziando a diminuire. I test sono in una fase molto intensa, il che significa che il momento del lancio non è affatto lontano. In base alle indiscrezioni, sul frontale arriverà una nuova griglia esagonale, ma anche i fari andranno a cambiare diventando più sottili, ma con una linea che aggiunge tanta sportività.

I fari a LED dovrebbero diventare di serie su tutte le versioni, mentre grosse novità ci saranno anche all’interno dell’abitacolo per ciò che riguarda l’infotainment. La Ford Kuga 2024 andrà ad adottare il sistema di infotainment SYNC 4, che include Apple CarPlay ed Android Auto wireless, ma anche il supporto per i vari aggiornamenti OTA. Il display avrà una forma di un esagono e sarà di 13,2 pollici, mentre il quadro strumenti, del tutto digitalizzato, avrà la grandezza di 12,3 pollici.

Nel caso della Kuga, parliamo di un restyling, per cui è lecito non aspettarsi una totale rivoluzione, neanche sul fronte dei motori. Si punterà ancora su varianti Full Hybrid e Plug-In Hybrid, mentre ci sono dubbi sul mantenimento del motore a benzina da 2.0 litri. Inoltre, ci sentiamo di escludere l’arrivo di una versione full electric, che per il momento non è nei programmi. Al momento, non c’è una data che possa essere troppo precisa riguarda alla presentazione ufficiale, che comunque dovrebbe avvenire nei primi mesi del 2024. Il modello avrà una grande importanza strategica, e tutti la attendono con molta ansia.

Impostazioni privacy