Bruno Mars, tra le sue supercar anche un gioiellino da oltre 400 mila euro: ecco tutti i modelli

Il cantante Bruno Mars ha una passione per le auto di lusso, ma ne ha una davvero chic e che costa una vera fortuna.

E’ noto come la passione per le auto colpisca soprattutto sportivi e artisti. Se poi si fa parte del mondo della musica, non è raro trovare dei personaggi di fama mondiale che hanno portato all’ennesima potenza questo amore per le quattro ruote. Patrimoni milionari chiamano vetture decisamente importanti, come nel caso di Bruno Mars, uno dei maggiori talenti degli ultimi anni, che per il suo timbro di voce viene accostato a Michael Jackson.

Bruno Mars nel suo garage ha una supercar da urlo
Il cantante Bruno Mars (ANSA) – tuning.it

Classe ’85, il cantante originario di Honolulu è esploso nel 2010, e da allora sforna hit una dietro l’altra. Nel corso della sua carriera da cantante ha venduto oltre 18 milioni di album e 105 milioni di singoli in tutto il mondo. E secondo Billboard Mars è stato il dodicesimo musicista più ricco del 2014, con un patrimonio di quasi 69 milioni di dollari. E per questo ha anche un parco auto davvero invidiabile.

Bruno Mars e quel modello super-chic

Di certo c’è l’amore per le auto di lusso. E se parliamo di vetture di classe, allora un marchio che non tradisce mai è Cadillac. Infatti Bruno Mars ne possiede almeno tre, tutte di gran livello e con optional che ne hanno aumentato il valore. A partire dalla CTS Coupé, prodotta nel 2003 e che due anni dopo fece un vero e proprio boom, tanto da divenire un grande classico.

Poi c’è la Escalade, che ha un motore V8 da 6,2 litri con una potenza di 420 CV, dalle forme decisamente voluminose, così come il prezzo, vicino ai 75mila euro. Infine la Allante, meno potente della Escalade ma comunque vivace e dal comfort unico. Non poteva mancare poi la Lamborghini Huracan EVO, una delle supercar più ambite a livello globale e che il cantante non si è lasciato sfuggire. Oggi il titolo di più bella è della Aventador, ma questa rimane una delle più belle mai prodotte dal marchio italiano. E il cantante ne possiede una da quasi 270mila euro.

Tra le auto di Bruno Mars c'è un modello da 400mila euro
La Rolls Royce Phantom (ANSA) – tuning.it

L’auto che vale una fortuna

Ma nel suo garage Bruno Mars ha anche un vero e proprio salotto a quattro ruote dal grande valore. Parliamo della Phantom, vettura prodotta dalla Rolls-Royce, una garanzia quando si tratta di macchine di lusso. Partiamo dal motore, un V12 con potenza da 563 CV e uno 0-100km/h in soli 5,5 secondi. Lunga quasi 6 metri, ha una calandra imponente e forme che ricordano le auto di un tempo.

Dentro poi è il lusso allo stato puro. Tanta pelle (con sedili riscaldabili e ventilati), oltre a materiali di prima scelta (come il legno). Una chicca è che le porte posteriori si aprono a libro: basta schiacciare il pulsante sulla maniglia per aprirle. I sistemi di assistenza alla guida comprendono l’Active Cruise Control, inoltre il conducente ha anche un head-up display che può essere regolato attraverso il sistema di bordo. Il tutto, ulteriori optional esclusi, per quasi 450mila euro.

Impostazioni privacy