Katy Perry, nel suo garage anche una supercar da quasi 200 mila euro: ecco tutti i modelli

La cantante americana ha un amore sfrenato per i motori, oltre che per la musica. Scopriamo tutti i modelli che presenta nel suo lussuoso garage.

Katy Perry, a suon di hit top, è diventata una delle cantati di maggior successo degli ultimi 15 anni. Ha venduto oltre 100 milioni di dischi e, anche grazie ad un carattere irriverente, è molto nota nell’ambiente di Hollywood. Il successo planetario è arrivato con i singoli I Kissed a Girl e Hot n Cold nel 2008, tratti dall’album d’esordio col suo nome d’arte, One of the Boys.

Katy Perry, nel suo garage anche una supercar
Parco auto Katy Perry (Ansa) tuning.it

L’album è diventato il 33º più venduto del 2008. Due anni dopi lanciò Teenage Dream, da cui furono estratti i singoli California Gurls, Firework e Last Friday Night. Nel 2013 ha presentato Prism, quarto album della sua carriera, anticipato dai singoli di successo Roar e Dark Horse. Nel 2017 pubblica il suo quinto album in studio, Witness, promosso dai singoli Chained to the Rhythm, Bon appétit, Swish Swish e Hey Hey Hey.

Tutti suoi ultimi brani sono stati un successo. Never Really Over, Harleys in Hawaii, Daisies, Smile e What Makes a Woman hanno fatto cantare una nuova generazione di ragazzi. In 15 anni Katy ha avuto ben 13 nomination ai Grammy Awards, senza vincerne uno. Ha conquistato 5 MTV Video Music Awards, 5 Billboard Music Award, e ha battuto un primato detenuto, in precedenza, dal re del pop Michel Jackson per il maggior numero di settimane consecutive trascorse nella Billboard Hot 100.

Katy, tra maggio 2010 e settembre 2011, è rimasta ai vertici della più importante graduatoria della musica per 69 settimane. Ha collezionato, inoltre, 5 American Music Awards e un BRIT Award. E’ tra le artiste più pagate e influenti al mondo ed è stata persino doppiatrice al cinema ed inserito nel videogame The Sims 3. Secondo quanto stimato da Forbes ha già accumulato un patrimonio di 330 milioni di dollari. Si è potuta togliere già diverse soddisfazioni in materia di automobili. Date una occhiata alla nuova Bugatti special.

Il parco auto stellare di Katy Perry

La cantante americana ha un amore per una vettura italiana del Cavallino. Katy custodisce, gelosamente, una Ferrari California T con motore V8 Twin-Turbo da 3,9 litri che sprigiona 553 CV e 755 NM di coppia. Per averla l’artista ha sborsato una cifra intorno ai 200mila euro. Naturalmente Katy non può sempre girare a bordo della sua potente supercar e per la vita di tutti i giorni ha scelto l’eleganza inglese della Mini Cooper S.

Il parco auto stellare di Katy Perry
Ferrari California T (Ansa) tuning.it

Non poteva mancare nel garage un’auto a ruote alte per affrontare i tracciati impervi. Ha scelto una bella Porsche Cayenne. Le motorizzazioni con un V6 turbo, un V6 biturbo e un V8 biturbo con potenze da 340 CV fino a 541 CV garantiscono il massimo delle prestazioni nel comfort più sfrenato. Il motore 3.0L Turbocharge TDI V6 da 261 CV e 330 Nm di coppia equipaggia l’Audi A5 di Katy.

Da buona californiana non poteva mancare una Tesla Model S. E’ diventata un must have per tutti i vip che vogliono lanciare un messaggio ecologico. Questa Model S ha un prezzo di partenza di 79.990 dollari. La cantante adora aggirarsi anche a bordo della Maserati Grancabrio. Si tratta di un V8 turbo da 4,7 litri che sprigiona 434 CV e 490 Nm di coppia. Inoltre, Katy ha anche una BMW Serie 3, una Mercedes Classe SL e una Fisker Karma.

Impostazioni privacy