Per FIAT 500 ben 4mila euro di sconto se la compri così: c’è già la fila per averla

Se volete una FIAT 500 a basso prezzo, è arrivata la giusta occasione per tutti voi. Ecco il prezzo che sconvolge il mercato.

La FIAT 500 è un modello che ha fatto la storia della casa di Torino, e che entra sempre nella top cinque delle auto più vendute in Italia. In questi giorni, si sta discutendo molto della sua versione elettrica, dal momento che l’arrivo della seconda generazione è stato posticipato di ben tre anni. La produzione sarebbe dovuta partire nel 2027, ma alcune indiscrezioni parlano di uno slittamento al 2030, che preoccupa e non poco lavoratori e sindacati.

FIAT che offerta
FIAT logo (ANSA) – Tuning.it

Infatti, questa vettura, così come la Maserati Quattroporte, dovrebbe essere costruita nello stabilimento Stellantis di Mirafiori, nei pressi di Torino, ma entrambe sono state fatte scalare nel tempo. La FIAT vuole comunque continuare ad investire sulla 500, e la conferma arriva anche dalla promozione eccezionale che è stata appena resa nota. Andiamo a vedere i dettagli di un’offerta che, di certo, non vi capiterà tutti i giorni.

FIAT, ecco l’offerta che stavate aspettando

Sul sito web ufficiale di casa FIAT, è apparsa un’offerta davvero incredibile. Al giorno d’oggi, vista la grave crisi del settore automobilistico, i marchi ci tengono ad effettuare parecchie promozioni, in modo da venire incontro ai clienti nel miglior modo possibile. A tal proposito, l’offerta riguarda una 500 Hybrid con 2.000 euro di bonus per tutti, anche se non viene effettuata una permuta o una rottamazione. Inoltre, avrete diritto ad un ulteriore sconto di 1.500 euro se deciderete di optare per un finanziamento.

FIAT 500 prezzo record
FIAT 500 che occasione (FIAT) – Tuning.it

L’offerta è valida per queste ultime ore, dal momento che la scadenza è per il 31 di dicembre, giorno dell’ultimo dell’anno, il che significa che non c’è più tempo per pensarci, e che dovrete agire subito. Non dovrete versare alcun anticipo e pagherete 59 comode rate da 221 euro al mese, al termine delle quali potrete decidere se riscattarla pagando la maxi-rata finale o se ridarla indietro.

Nel primo caso, il prezzo da pagare sarà pari a 6.169 euro, altrimenti, la vostra unica preoccupazione sarà quella di non dover superare il limite di 50.000 km durante il periodo di finanziamento. Nel caso in cui andrete oltre, dovrete pagare 1 centesimo in più per ogni chilometro percorso. Di certo, l’offerta formulata dalla FIAT è molto conveniente, e non vi pentirete di averla eseguita.

Per quanto riguarda la scheda tecnica, si tratta della versione ibrida da 70 cavalli, e c’è da dire che per chi la utilizzerà soltanto in città, si tratta di un gran vantaggio. Infatti, ci sarà un gran vantaggio sia sul fronte delle emissioni che dei consumi, in quanto la parte elettrica aiuterà anche il lavoro del termico, che andrà a sfruttare molto meno carburante in città.

Come detto, questa offerta andrà in scadenza alla fine dell’anno, per cui ci sono pochissime ore a vostra disposizione per sfruttarla. Di certo, Stellantis e la casa di Torino hanno pensato ad una grande soluzione per chi cercava un’utilitaria, con la 500 che è sempre una delle auto più vendute in Italia per via delle sue linee molto interessanti.

Impostazioni privacy